Si noti che la pelle perde l'elasticità, i pori disidratati, asciutti, espansi e il viso ha acquisito un colore grigio? Non sai come prenderti cura dell'elasticità e di una carnagione sana? Ti diremo ricette efficaci per maschere fatte in casa assolutamente naturali ed economiche in cui la tua pelle sembra di nuovo con la salute e la giovinezza. Quindi fai attenzione!
Perché le maschere domestiche sono conservate in modo più efficiente?
A causa del loro impiego e stanchezza, molte donne preferiscono utilizzare le maschere fornite che sono state acquistate nei negozi di cosmetici senza pensare ai loro vantaggi e alla qualità dei componenti. Tutti dovrebbero essere noti che una maschera preparata a casa è appena preparata a casa ed è adatta a soli 2-3 giorni ed è quindi soggetta a deposito in frigorifero.
Le maschere vendute nella rete di vendita al dettaglio hanno una lunga durata a causa della presenza di un gran numero di componenti chimici che consentono loro di non deteriorarsi nel corso dell'anno o addirittura nell'anno. Principalmente invece di frutti e piante naturali dichiarate nella composizione di frutta e piante naturali, concentrati speciali, sapori e agenti ispessenti che hanno uno svantaggio sulla nostra pelle. Diventa completamente chiaro che le maschere domestiche sono più utili e significativamente più efficaci degli affari e costano molto più economici ai costi.
Regole per l'applicazione e l'uso di maschere fatte in casa
Per non essere distratti dalle stesse raccomandazioni quando descriviamo le ricette, abbiamo deciso di creare un elenco di regole generali che sono eccezionalmente identiche quando si utilizzano e si utilizzano tutte le maschere.
- Prima di applicare la maschera, il volto di qualsiasi inquinamento e cosmetici decorativi deve essere accuratamente pulito in modo che le sostanze attive delle composizioni siano in grado di penetrare liberamente sotto la pelle.
- Il tempo di esposizione standard di una maschera sul viso è di 20-30 minuti, poiché gli strati superficiali dell'epidermide mantengono la loro massima capacità di assorbimento in questo divario.
- Puoi cambiare la prescrizione di maschere solo se sei allergico a un determinato componente. Sarà certo di eseguire un test di allergia di 20 minuti prima di utilizzare una nuova maschera.
- Di solito rimuovi i resti delle composizioni con l'aiuto di acqua calda o filtrata e bagnare un asciugamano di carta con l'uso successivo della crema per la pelle dissuta dalla pelle.
- Il momento migliore per l'uso delle maschere è la sera perché gli aggiornamenti della pelle, rigenerati e ripristinati il più possibile.
- Se hai iniziato con una ricetta, prova a farlo regolarmente, vale a dire applicarlo da 1 a 2 volte a settimana per un mese per vedere il risultato e valutarne obiettivamente l'efficacia.
Le ricette più efficaci per le maschere fatte in casa
- Nel numero di cucchiai, il succo del 100 ° anniversario (aloe) viene miscelato con lo stesso volume di olio d'oliva e un cucchiaino di crema nutriente (può essere sostituito da crema oleosa). La composizione è ben miscelata e un po 'riscaldata.
- Un'azione complessa (nutrite, rigenerate, crema idratante) ha una maschera fatta di burro fuso (cucchiaio), 1 tuorlo d'uovo, un cucchiaino di miele e un cucchiaio di mela fresca che era macinata su una grattugia sottile.
- Toni, tiri, saturi di vitamine, rigenerata e perfettamente una maschera fatta di lievito (cucchiaio), una piccola quantità di latte caldo (la massa dovrebbe rivelarsi spessa), un cucchiaino di miele e la stessa quantità di olio di lino. Tutti gli ingredienti sono ben miscelati, collocati in una tazza e lo abbassano in una padella con acqua calda. Quando il processo di fermentazione inizia nella massa, deve essere tirato fuori dalla padella, mescolare di nuovo, raffreddare in uno stato caldo e applicarlo immediatamente sul viso.
- Bianco, cibo e umidità idratante profonda della maschera del cetriolo fresco, grattugiato su una grattugia fine, grasso, panna acida e bacche di ribes che sono stati presi nello stesso rapporto.
- Migliora l'afflusso di sangue sulla pelle, sulla carnagione, aumenta l'elasticità e idrata la maschera dalla banana di cottura, acqua pulita (ciascuno lungo il cucchiaio) e miele (cucchiaino). La banana di cottura viene schiacciata in una pentola in un mixer.
- Una maschera profondamente alimentare e anti-invecchiamento di piselli verdi freschi (prescritti) e crema grasso (1: 1) è costantemente pubblicizzata da Show Business Stars come una delle più efficaci.
- Maschera fatta di una polpa di banana (2 cucchiai), 1 tuorlo d'uovo, miele e oli da olive registrate su un cucchiaino di tossicodipendenti hanno proprietà nutritive e di umidità. Per aggiungere una tale massa di densità, è possibile aggiungere farina di farina d'avena o orzo.
- Una maschera a base di erbe (alberi di Linden, salvia, camomilla e moneta che sono stati presi su un cucchiaino) ha un effetto anti -invecchiamento persistente a causa dell'elevato stipendio nella sua composizione di fitoormoni a base di erbe che sono legate al corpo femminile. Le erbe vengono versate con un bicchiere di acqua bollente, passano per mezz'ora, aggiungono spessore di patate in modo che la massa sia addensata.
- L'albero fatto di foglie di betulla fresca, sgretola e rimuove piccole pieghe, tagliato in un frullatore alla massa del porridge (cucchiaio), contiene un cucchiaio di olio su verdure, cedro, cocco, germe di grano) e un cucchiaino di farina di farina d'avena.
- Un pesce di olio di pesce (venduto in una farmacia) è differenziato dalla presenza di acidi preziosi ed essenziali come Omega 3 e 4, che sono coinvolti nella sintesi del collagene, elastina - i principali elementi di costruzione della cornice della pelle. Per la sua preparazione, il miele, l'acqua bollita e l'olio di pesce sono presi nelle stesse proporzioni. Tutto è miscelato e applicato sul viso.
- Una maschera fatta di caviale rosso o nero (cucchiaino), 1 tuorlo d'uovo e un pane bianco friabile che è necessario per una densità della miscela.
- La ricetta per questa maschera proveniva dal Tibet. Si applica alla natura selvaggia della pelle il più efficace possibile che perde l'elasticità e l'elasticità. Due proteine delle uova vengono colpite in schiuma troppo spessa, il che aggiunge succo di limone nella quantità di un cucchiaino. Quindi l'olio di olio (cucchiaio) e un decotto di foglia di alloro (2 cucchiai) vengono inseriti nella massa.

Al fine di arricchire la composizione delle maschere, è possibile aggiungere concentrati di olio di vitamine A ed E e contribuire al rinnovo della pelle e alla forte protezione delle cellule prima dell'invecchiamento (venduto nelle farmacie).
- La maschera anti -invecchiata francese rende la pelle una ruga vellutata ed elastica. Include: varie varietà di varietà senza additivi e spezie (2 cucchiai), miele, crema spessa grasso (su un cucchiaio) e proteine, che sono state colpite in schiuma spessa. La proteina viene introdotta nella composizione che era già stata battuta di recente.
- Le piante naturali sono caratterizzate da maschere di frutta di albicocche e prugne, che contribuiscono al ringiovanimento attivo, per ripristinare l'elasticità e l'umidità della pelle. Una maschera fatta di scarico maturo (3 pezzi) contiene ½ cucchiaio di miele, tuorlo d'uovo crudo e farina d'avena, che vengono aggiunte a una piccola quantità per una densità della miscela in una purea. Le prugne possono essere sostituite dalle albicocche.
Le maschere basate su Deswidth si distinguono per la presenza di collage di animali, che, perfettamente nutrienti, idratanti, stringono il contorno del viso e si sbiadiscono rapidamente.
- La gelatina in polvere nella quantità di 1/2 cucchiaini viene versata con acqua (mezzo vetro) e ha aspettato il suo gonfiore, secondo il quale viene leggermente riscaldato a fuoco basso fino a quando non sono completamente sciolti. Un grande cetriolo viene sfregato su una gomma fine per il succo. Mescola il succo risultante con la gelatina e metti la massa in frigorifero per 3 ore.
- Leviga la pelle ed è effettivamente con una maschera a piega piatta in gelatina, miele e glicerina. Prendono 4 cucchiai di glicerina e acqua, aggiungono 2 cucchiaini di miele e gelatina lì, danno fuoco alla composizione, caldo fino a quando i granuli non saranno completamente risolti. Quindi contribuire con più acqua alla composizione per la quantità di 4 cucchiai e tutti si mescolano bene. Lasciare in frigo per diverse ore e iniziare a usare.
Con l'uso regolare di tali maschere, vedrai sicuramente cambiamenti sorprendenti che cambiano radicalmente la qualità della tua pelle!